Potatura e abbattimento alberi alto fusto

SOLUZIONI PER L’ABBATTIMENTO ALBERI AD ALTO FUSTO AD APRILIA, LATINA

Potiamo alberi ad alto fusto e arbusti in tutta sicurezza con attrezzature all'avanguardia e tecniche avanzate per interventi rapidi e precisi. Il nostro personale è autorizzato e altamente qualificato grazie ai numerosi corsi di formazione specifici e le certificazioni richieste dalla legge per realizzare questi interventi. Affidandoti ai nostri servizi di potatura troverai la disponibilità dei nostri esperti, pronti ad offrire soluzioni ad ogni tua esigenza. Interveniamo con mezzi innovativi che ci consentono di operare senza problemi anche ad altezze importanti.

ATTREZZATURE AGGIORNATE E ALL’AVANGUARDIA

Le nostra attrezzature sono costantemente aggiornate e all'avanguardia. Il parco macchine viene affidato solo a tecnici specializzati, questo sommato alla professionalità con la quale prestiamo la nostra opera nella provincia di Roma e di Latina, circa le potature, le capitozzature, lo sfrondo e la potatura alberi ad alto fusto, compreso di tagliare i rami anche in punti normalmente difficili da raggiungere.

ABBATTIMENTO CONTROLLATO

Esperienza e profonda conoscenza nel mondo del verde, dei trattamenti e delle cure necessarie ad una corretta formazione delle chiome. La certezza con la quale la nostra ditta opera è dovuta dalla nostra esperienza che ha radici profonde, che con la collaborazione di operatori qualificati e grazie all'utilizzo di mezzi specializzati, ci rende una importante realtà a Roma e nel Lazio, che ci permette di far fronte alle diverse richieste sia del cittadino privato, che di condomini, delle imprese e degli enti pubblici, sia dei Comuni che degli enti territoriali.

POTATURE CON PIATTAFORME AEREE

Capita spesso ad esempio che si ritenga necessario di abbattere un albero cresciuto, magari con radici sporgenti che danneggiano dei lastricati, o nei cortili interni ai condomini, magari perché causa di gravi problemi alla stabilità dei palazzi, oppure è nocivo alla salute di chi vi staziona sottostante o persino per chi si trova solo di passaggio nelle vicinanze.

POTATURA PALME

Quando un albero ad alto fusto è morto o gravemente malato, è o potrebbe comunque essere presto pericoloso per la sicurezza di cose e persone che sono in quei paraggi in quel momento. Non c'è altra scelta, non si può fare altro che abbatterlo. Indipendentemente dalle dimensioni della pianta e dalla sua posizione, il nostro personale è specializzato in abbattimenti di esemplari arborei in assoluta sicurezza per cose e persone.
Share by: